La fiera

La Fiera di Rimini rappresenta ormai da tempo un importante punto di incontro economico e sociale in cui si assiste ad un confronto aziendale costruttivo e spontaneo che restituisce risultati sempre migliori di anno in anno.

Il moderno quartiere fieristico risulta notevole per la quantità di metri quadri disponibili per le esposizioni ed il numero di manifestazioni con cadenza annuale, biennale e triennale che qui si tengono.

I settori del turismo, divertimento e tempo libero e impiantistica industriale, sono tra i principali protagonisti nelle esposizioni di Rimini Fiera, e tra gli eventi di maggiore interesse si registrano: Rimini Wellness la mostra del Fitness, SIB Tecnologie per Locali, SIGEP il Salone internazionale Gelateria Pasticceria e Panificazione Artigianali, SUN il Salone Internazionale dell’Arredamento e Attrezzature per Esterni, Enada e Pianeta Birra.

Gli spazi a disposizione degli espositori sono supportati da servizi logistici e tecnologici di ogni genere, al top dell’avanguardia per sviluppo ed usabilità, e si distribuiscono tra 16 padiglioni modulabili affiancate da aree ricevimento, sale stampa, sale convegni ed altri servizi elitari.

Alla fiera è possibile accedere da tre ingressi, collegati da bus navetta e che permettono lo svolgimento contemporaneo di più manifestazioni, evitando di creare qualsiasi ostacolo. Il cuore del centro fieristico è costituito da una Hall centrale con una spettacolare cupola alta 20 metri ed è contornata da molti servizi.

Guarda dove siamo