Il nostro hotel per vacanze per famiglia a Rimini da sogno
Non ci sono vacanze per famiglie a Rimini migliori che quelle da vivere ospiti di Albergo Ardesia. Portate tutta la famiglia in vacanza qui, nella città ideale per ospitarvi durante le vostre ferie.
Già dalla spiaggia, infatti, il mondo è a misura di bambino: la quasi totalità degli stabilimenti balneari ha infatti adottato un pratico braccialetto antismarrimento per farvi vivere splendide giornate di sole in sicurezza, e regalare ai vostri figli una vacanza d’allegria e spensieratezza.
Ospiti del nostro hotel per famiglie a Rimini non avrete di che preoccuparvi: animazione ad hoc e piccole strutture attrezzate lungo tutto l’arenile faranno compagnia al gioco dei bambini, mentre i grandi baciati dal sole li guarderanno ridere stesi sui lettini.
I tanti parchi divertimento saranno la meta per chiunque voglia trascorrere giornate indimenticabili da condividere con tutta la famiglia, come nel parco Oltremare di Riccione, tra viaggi nelle profondità del mare e indietro nel tempo alla scoperta dell’evoluzione della terra.
O ancora all’eclatante parco di Mirabilandia, tra i più noti in Europa, con attrazioni ineguagliabili ed esclusive, come l’Ispeed con accelerazione magnetica dai 0 ai 100 chilometri orari in 2,2 secondi, o il Discovery in cui gettarsi nel vuoto da 60 metri d’altezza.
Per regalargli una vacanza perfetta, poi, non c’è niente di meglio che essere nostri ospiti: il nostro è infatti anche un hotel vicino Fiabilandia, celebre parco divertimenti della Riviera.
A Fiabilandia il vostro bambino potrà vivere avventure fantastiche sia nei grandi spazi naturali aperti, dove avrà anche l’occasione di imparare, sia su una delle mille attrazioni create per lui e per voi.
Lasciatevi catturare dal panorama di cui si gode dal Fiabilandia Express prima di una magica avventura nel labirinto di Fu Ming o nel magico Far West.
Non fatevi scappare uno dei tanti show del parco, come ad esempio la Carica dei 101 o Troll Story, dove un vecchio Troll vi incanterà raccontando magiche leggende fra cui quella, celebre nell’entroterra romagnolo, del fantasma del Castello di Azzurrina.